La staffetta di San Giusto

Nello splendido scenario del Castello di San Giusto le staffette, composte da una donna in prima frazione e da 3 uomini, si daranno battaglia lungo i 1609 metri del percorso attorno alle mura del Castello.

Gara FIDAL a carattere regionale riservata ad atleti/e delle categorie A/J/P/S/M in regola con il tesseramento per l’anno in corso.
Ogni squadra dovrà essere formata da 4 staffettisti, una donna in prima frazione e tre uomini, ognuno dei quali percorrerà un giro del percorso.
La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.

Sarà garantita la presenza del medico ed il servizio ambulanza.
La società organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose che si dovessero verificare prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione.
Per quanto non previsto dal presente regolamento valgono le norme federali FIDAL e del G.G.G.

1 miglio Partenza, zona cambio ed arrivo in Piazzale Delle Milizie (Via San Giusto, Risorta, Fornace, Pacinotti, Capitolina, Piazza Cattedrale)

Tutte le notizie di questo evento

La staffetta di San Giusto

Sabato 18 luglio 2015 ore 18.00 "Memorial Savino Renzi" Ritrovo giuria e concorrenti: ore 16:30 Partenza: ore 18:00 ORGANIZZAZIONE: ASD TRIESTE ATLETICA con il contributo del Comune di Trieste REGOLAMENTO: Gara FIDAL a carattere regionale riservata ad atleti/e delle...