A UDINE BUONI RISULTATI PER GLI ATLETI DELLA TRIESTE ATLETICA
SPICCA IL RITORNO ALLE GARE DEL TALENTUOSO ALESSIO DI BLASIO
Doppietta gialloblu nel giavellotto. Nella prova del Allievi/Junior ( 800gr ), ai Campionati Regionali Invernali di Lanci, Alessio Di Blasio vince davanti al compagno di squadra Simone Silvestri. Il primo, campione italiano allievi 2017 della specialità, ha bagnato il suo esordio stagionale con un eccellente lancio di 63,48m, che migliora il precedente primato personale di 60,63m. Silvestri ha conquistato l’ argento grazie ad un lancio di 46,65m.
Il terzo ed ultimo podio targato Trieste Atletica porta la firma di Diego Demichele, giunto terzo nella gara del Martello Allievi/Junior con la misura di 42,60m ( nuovo primato personale ).
Nelle altre competizioni si fermano ai piedi del podio Riccardo Lubiana, 4° nel Disco Allievi/Junior con la misura di 29,31 con Francesco Rumiz ( 21,56m ) giunto in 6° posizione, e Alessandro Alfè ( 28,65m ), capace di conquistare la quarta piazza nel Disco Senior.
Infine nella gara del Martello Senior Donne, Sara Poropat, all’ esordio nella specialità, ha conquistato il 5° posto con un lancio di 27,45m.