CDS FINALE B NORD-EST AD ARZIGNANO ( VICENZA )

VITTORIA MAI IN DISCUSSIONE PER LA TRIESTE ATLETICA
1° POSTO CON 69 PUNTI

Continua il dominio gialloblu! Per il secondo anno consecutivo la Trieste Atletica vince la Finale B ( Nord-Est) dei Campionati di Società. Sulla pista di Arzignano ( Vicenza ) i ragazzi triestini forniscono una compattezza e consistenza di squadra di tutto rispetto. I portacolori della società presieduta da Omar Fanciullo danno battaglia in tutte le prove a cui partecipano. Spiccano le vittorie dei ragazzini terribili Max Mandusic e Jacopo De Marchi. Il primo vince agevolmente l’ asta con 4,85m mentre il secondo si concede l’ ennesima affermazione stagionale con il suo classico finale dirompente sui 1500m. La duttilità di Alessandro Iurig viene riconfermata oggi quando il ragazzo nato a Gorizia si classifica al terzo posto sui 100m e al quinto posto sui 400m.

Nota finale per la mezza sorpresa di giornata. Alessandro Bruni vince la gara di salto in lungo per soli tre centimetri sul quotato friulano Davide Rossi eguagliando il suo personale di 7,20m!

Si dovrebbe scrivere una pagina a testa per tutta la squadra che ancora una volta ha dimostrato che con l’ entusiasmo ed il sacrificio si raggiungono piccole/ grandi soddisfazioni!

Complimenti a tutta la Trieste Atletica