La nostra società, giorni fa, ha cambiato presidente e direttivo. Siamo diventati una polisportiva con uno statuto completamente nuovo e un’attività molto più funzionale. Il nuovo presidente , Alessio Lilli ha assicurato continuità rispetto alla linea fin qui seguita dalla compagine che per tanti anni è stata guidata dal vulcanico Omar Fanciullo, il quale, durante il discorso del commiato, non è riuscito a mascherare la sua commozione.

Auguriamo a tutta questa nuova GRAN equipe un buon lavoro, e ringraziamo Omar Fanciullo, omaggiandolo con questi pensieri delle persone che hanno lavorato in stretto contatto con lui.

Grazie Omar, sei stato un gran presidente te ne siamo grati e siamo felici di averti in società.

Incontri persone che ti dimenticano. Dimentichi persone che incontri. Ma a volte incontri persone che non puoi dimenticare. Quelli sono tuoi amici.

Corrado Venturati

Omar, sempre positivo e propositivo. Ci ha accolti con entusiasmo in Trieste Atletica, ha sempre risposto con un Sí alle nostre idee. E ha saputo coinvolgerci con positività.

Anna Pugliese

Omar. Una persona che nel suo vocabolario ha sostituito le parole “NON SI PUÒ FARE” con “RAGIONIAMOCI SU E TROVEREMO UNA SOLUZIONE”, che non dice mai “ARMIAMOCI E PARTITE” ma “SEGUITEMI E CE LA FAREMO”. Queste qualità spero trovare nel nuovo presidente, qualità che a parer mio fanno di un “SEMPLICE PRESIDENTE “  “IL PRESIDENTE “.
GRAZIE OMAR

Patrizia Falzari

Omar prima di tutto un grandissimo amico…grandissimo presidente, sempre disponibile per TUTTI senza mai escludere NESSUNO…dai esordienti ai masters ai staff.
Ci mancherà la tua follia, la tua energia, la tua pazienza, le tue idee, l’amore e l’energia positiva che metti in TUTTO. Sempre pronto a dare una mano, ad ascoltare ed accogliere idee anche diverse dal tuo.Sempre presente con il sorriso. GRAZIE.

Amina Bizmana

Più duro di mia Moglie, ma lo amo lo stesso.

Riccardo Parnici

Conosci Omar ed incontri Entusiasmo e competenza. Per la nuova dirigenza, continuità ed innovazione.

Stelio Vecchiet

Lavorare con Omar è stato come essere travolti da uno tsunami!! Sempre pieno di energia, entusiasmo e con un enorme sorriso sul viso per tutti grandi e piccoli anche quando le cose si facevano difficili!!
Un abbraccio forte e con la consapevolezza che questo non è un addio ma un “ci vediamo dopo”!!

Francesco D’Angelo

Caro Fanciullo,
questi anni passati sono stati pieni di tutto con tantissime luci e poche ombre… grazie alla tua impronta la Trieste Atletica ha raggiunto risultati impensabili.. e quando si dice che non tutti i mali vengono per nuocere… penso che sicuramente la necessità di lasciar la presidenza, ha fatto sì che trovassimo una persona che potesse dare un ulteriore spinta a questa nostra creatura…i ringraziamenti vanno a tutti i soci e simpatizzanti che chi in prima linea, e chi defilato ha reso grande il sodalizio…e sono certo che i nuovi innesti giovani e meno giovani sapranno dare completezza  per raggiungere mete ancor più ambiziose, ricordando il moto Trieste Atletica…il giallo che illumina.

Roberto Furlanic

Caro Omar, la parte dell’esperienza he abbiamo vissuto assieme è stata guidata dal tuo grande altruismo: mi hai permesso di fare esperienze che io ricorderò sempre. Il tuo più grande merito è stato quello di aver messo a disposizione tutto ciò di cui disponevi e hai creato delle opportunità imperdibili per quelli che ti stavano attorno. Per questo ti voglio ringraziare e spero che chi ti seguirà riuscirà, per quanto difficile sia, ad uguagliarti sia nell’aspetto di direzione che soprattutto nell’aspetto umano. Grazie!

Luca Alberti

Ci sono almeno due tipi di presidente, quelli ‘da scrivania’ e quelli ‘da campo’, ebbene Omar è sia uno che l’altro. Il primo a sbattersi per pensare a dove condurre questa società (vedendo ben oltre l’ indomani), ed il primo a fare il lavoro sporco, pratico, a metterci anima e corpo in questa società. Sempre in prima fila. Ebbene questo tipo di Presidente non ha una carica elettiva. Questa carica non la si perde…questa carica la si guadagna sul campo d’azione.
 Grazie ‘pres’ per ieri, oggi e DOMANI

Anonimo

Un presidente a 5 stelle, che ogni giorno ci ha inondati col suo entusiasmo, grazie Omar! Lo stesso entusiasmo che assorbiranno i tuoi successori per la nostra Trieste Atletica!

Enrico Pausin

Ciao Omar!! Sei stato l’asso vincente per la Trieste atletica! GRAZIE!! 

Vania Flego

Ho avuto la fortuna di conoscere Omar qualche anno fa. Solo da  quel momento ho capito veramente cosa vuol dire onestà, altruismo e avere un cuore grande così!

Carlo Wruss

Lavorare al fianco di Omar è stata un’esperienza di crescita. Ha trasmesso a tutti noi il suo inesauribile entusiasmo, il suo spirito d’iniziativa e la sua passione per lo sport e per il lavoro di squadra.
Resterà sempre il nostro presidente!

Francesca Quaia

Il coraggio di credere in un sogno,
La visione su un futuro possibile,
La capacità di unire persone diverse.
Sono tre qualità di un leader. E tu le hai. Con immensa stima.

Cristina Angeli

Ciao Omar, ti ringrazio di avermi inserito ed accolto nella famiglia della Trieste Atletica! Hai sempre dato cuore e anima per questa società, e so che lo continuerai a fare!!! 

Francesca Calligaris

Per me è stato un onore lavorare con Omar. Grande Omar…mette passione, cuore e anima in tutte le cose che fa. So che avremo con lui tanti nuovi progetti e tutti i nuvi arrivati non si annoieranno di certo. Forza!

Gianni Crevatin

Omar e tutta la Trieste Atletica sanno quanto mi piace parlare e dialogare. Ma in alcune occasione un apparentemente semplice Grazie vuol dire moltissimo. Grazie Omar per aver guidato una squadra variopinta e piena di energia a traguardi personali e collettivi forse insperati solo pochi anni fa. Personalmente ti ringrazio ancora una volta per avermi accompagnato fin dai primi metri sulla strada che mi porterà a realizzare il mio sogno. Sei un grande collaboratore ma soprattutto un grande amico. Sono certo che Alessio proseguire sulla via da noi tracciata aggiungendo come è successo a tutti noi, la propria passione e la propria voglia di alzare sempre l’asticella degli obiettivi. L’atletica e la Trieste Atletica sono per tutti.

Emanuele Deste

Se, qualche tempo fa qualcuno mi avesse detto che avrei conosciuto il presidente di una delle società più importanti d’Italia e avrei fatto l’istruttore per quella società, avrei riso.
Invece è successo.
Grazie Omar

Giuseppe Trotta

Grazie a Omar Fanciullo la Trieste atletica continua nella sua avanzata anche a livello nazionale,in più alle elezioni del Direttivo la società si rafforza con un nuovo presidente nella persona di Alessio Lilli. Trieste non può fare a meno della Trieste Atletica.

Gianni Piras

Ti ho proposto la  candidatura a presidente della nostra ex Associazione Amici del Tram, rendendomi conto delle tue capacità. Tu hai accettato, ma la cosa non è stata finalizata per l’avvenuta trasformazione della stessa in Trieste Atletica.

Avevo ragione…non mi sbagliavo…

Carlo Irace

Omar è stato una figura unica nel mondo dirigenziale dell’atletica italiana di alto livello. È il connubio perfetto ed inedito fra amore spassionato per la corsa creato in già età adulta, come ottimo amatore, con l’atletica giovanile ed assoluta spinta ai massimi livelli. Ha portato un entusiasmo appassionato, non da vecchio leone legato agli antichi allori o ad interessi politici, ma da chi ha tanto da dare guardando sempre al presente e al futuro con occhi limpidi. Grazie Omar

Nazareno Salpistis

Grazie Omar, sempre positivo e pieno d’entusiasmo…ti abbracciamo

Marzia La Spisa

Ho conosciuto Omar al telefono..qualche anno fa, poi ho avuto il piacere..il gran piacere di “lavorare con lui”..un gran privilegio. Omar tutta la mia stima e il mio rispetto. Spero solo che ci saranno ancora occasioni per “lavorare/divertirci” insieme. Grande Omar.

Alessandro Piemonte

Poche persone creano strade che altri portanno in seguito percorrere con sicurezza.

Giorgio Cassoni

grazie , grazie, grazie , OMAR

Mariagrazia Mottek

Grande Omar!!!

Eugenio Milazzi

Quanti anni di lavoro insieme Omar, lavoro dietro le quinte…riunioni fino a tardi, programmazione, progetti per una società che hai portato in alto, insieme a una grande squadra.
Sempre a mille, tentando di fare miracoli con quello che si ha a disposizione, coinvolgendo ogni realtà del territorio e pensando sempre di non lasciare nessuno fuori.
SPORT, SOCIALE, PREVENZIONE, INTEGRAZIONE.
#quinessunovainpanchina #atleticapertutti e tantissime altri pilastri che rimangono nella CULTURA della società.
Oggi consegni il testimone a una squadra incredibile, a cui daremo come sempre tutto il nostro supporto e disponibilità per continuare ad affrontare ogni sfida!!!
Grazie Omar Fanciullo per il tuo tempo, per la tua fiducia e per la tua tenacia. Grazie per credere sempre che SI PUO’ e per trasformare il nostro mondo virtuale in realtà. Per lo Studio Buenas, e’ un piacere lavorare insieme a te.
Questo non è un ciao, ma un GRAZIE.

Emilio e Silvina

Se vuoi lasciare la tua testimanianza lo puoi fare nei commenti qui sotto.